Personal Finance Location è una piccola app gratuita che vi aiuta a gestire la localizzazione delle vostre spese.
Per poter utilizzare questa app dovrete installare prima HandWallet – un gestore di spese professionale in grado di aiutarvi a controllare spese, conti, fatture e budget.
Le finanze personali non devono essere complicate! Come può un’app per la finanza personale essere al contempo semplice ed intuitiva rimanendo tuttavia professionale? Questo è il nostro segreto ed è il motive per cui oltre 500.000 utenti Android utilizzano "HandWallet".
• Gratis
• Video tutorial su QUALSIASI COSA
• Supporto online all’interno dell’app
• Odiate anche digitare sul vostro telefono? Troverete oltre 100 categorie predefinite (Cibo, Salute, Trasporti ecc)
• Gestisce ogni aspetto delle vostre finanze personali: budget, estratto conto, transazioni bancarie, carte di credito e contante
• Grafici interattivi sulle vostre finanze personali
• Riconoscimento vocale! Registrate le vostre spese senza digitare (Registratore e Tracciamento Spese)
Perchè impiegare un’app per la gestione delle finanze personali?
Perchè tenere traccia delle spese e delle finanze personali ogni giorno vi darà il controllo della vostra vita economica, vi aiuterà ad organizzarvi e a pagare per tempo i vostri conti, vi farà risparmiare denaro e vi fornirà una miglior possibilità di scoprire il vostro pieno potenziale finanziario.
Perchè utilizzare "Personal Finance Location" e "HandWallet"?
Perchè si tratta dell’app migliore per le finanze personali. E perchè creiamo software per la gestione delle spese e per le finanze personali da oltre 10 anni e sappiamo esattamente per quale motivo la maggior parte delle persone desiderano gestire le proprie spese ma soltanto pochi ci riescono..
Come si inizia?
Scaricate gratuitamente "Personal Finance Location" e "HandWallet". Verificate che la vostra lingua, la nazione e la valuta siano corrette. Hand Wallet creerà 3 conti di default: contante, conto bancario e carta di credito. Potrete in seguito modificare i nomi di questi conti cliccando sulla scheda “Dati” e poi “Conti”, per esempio Banca di Roma, carta di credito visa o portafoglio elettronico.
Poi premete il pulsante menu e registrate la vostra prima spesa.
Come gestire la posizione?
Quando create un’azione premete il pulsante “Più campi” e selezionate “Posizione”. Potrete quindi selezionare nazione, stato, città e indirizzo presso il quale la spesa ha avuto luogo.
Potete anche cliccare su “Mappa” e localizzare la spesa sulla mappa, o premere “Posizione Attuale” se registrate la spesa esattamente quando questa avviene.
Potrete poi filtrare le vostre “Azioni” a seconda della posizione.